Skip links

Street Food Technology Piacenza Expo 26/27 Ottobre 2019

STREET FOOD TECHNOLOGY 2019 – area espositiva dedicata ai veicoli, agli allestimenti ed alle attrezzature per lo street food e la ristorazione itinerante.
26/10/2019 – 27/10/2019 – quartiere fieristico Piacenza

POOL PACK GROUP sarà presente presso Piacenza Expo all’edizione 2019 dello STREET FOOD TECHNOLOGY.

 

Torna a Piacenza con la Seconda edizione l’evento professionale dedicato alle soluzioni per l’attività ambulante legata alla ristorazione e somministrazione di alimenti e bevande. Prodotti, servizi e veicoli commerciali per lo street food troveranno una giusta cornice espositiva a Piacenza Expo, un quartiere fieristico che ospita diversi eventi per operatori del settore.
STREET FOOD TECHNOLOGY è un momento espositivo sperimentale che vuole intercettare le opportunità derivanti dalla crescita di questo settore che ha visto un aumento del 60% di nuove imprese negli ultimi 5 anni. Tutto questo favorito anche dalle nuove normative che permettono ad aziende agricole ed operatori professionali di ampliare la vendita diretta dotandosi degli strumenti necessari.
L’evento è organizzato da Piacenza Expo in collaborazione con Truck Queen Agency e con il patrocinio e la partecipazione di Federcarni e ASSOFFICINA.
Street Food Technology si abbinerà in questa edizione alle mostre APIMELL e FORESTALIA e all’area espositiva dedicata alle produzioni agroalimentari emiliane.Proprio nella Food Valley emiliana infatti questa mostra ha trovato il giusto contesto per esordire lo scorso anno con ottimi riscontri di pubblico e di attenzione mediatica.

Anche quest’anno Pool Pack porterà la propria esperienza sul packaging con uno spazio espositivo personalizzato, ricco di tante novità biodegradabili e compostabili!

Venite a trovarci! STAND N.26 PAD. 2